Via Petrarca 45
Flambruzzo
Non è necessario iscriversi – evento a rifiuti 0
Il mercatino è pensato per il grande dono di oggetti ma anche di idee e di buone pratiche, per quello ci sono tanti stimoli per l’autoproduzione !
Se decidi di portare oggetti o vestiario, assicurati che sia tutto in ottimo stato, a fine giornata quello che non sarà stato preso tornerà a casa con te !
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
10.00 accoglienza ospiti e inizio mercatino del dono
10.30 Women International: Onlus che si occupa di una comunità nel sud del Tamil Nadu (India), con particolare attenzione alle pari opportunità e alla formazione di donne e bambini. https://womeninternationalwiiw.wordpress.com/
11.15 Sabrina D’Amato: Reiki master disponibile per trattamenti individuali e di gruppo con la Ginnastica Posturale Dinamica (GiPoDin)
12.00 Ilaria Antoniali, chef vegan crudista, impegnata in campo ambientale e nella promozione dell’economia solidale ci insegnerà ci insegnerà a preparare sfiziosissimi prodotti crudisti
13.00 pausa buffet bio-vegan organizzato da Gaia Terra
14.30 Breve giro per Gaia Terra
15.30 Eleonora Romano: si occupa di agricoltura naturale e come obbiettivo ha l’autosufficienza, appassionata di fermentazione: ci introdurrà nel mondo delle fermentazioni che ognuno di noi può fare a casa.
16.30 Lo Spazio Gioco si presenta con poche parole e invita tutti, grandi e piccoli, a partecipare a…
IMPARARE O DISIMPARARE? L’arte di uscire fuori dalla scatola di ciò che crediamo “normale” con Raffaella Cataldo (www.disimparando.com)
Lo Spazio Gioco sarà aperto dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00 in rotta verso evoluzioni del paradigma educativo attuale nella valorizzazione di creatività, fantasia, gioco libero e cooperativo.